fbpx

Castlevania: full trailer originale e data di uscita su Netflix per la stagione 2

Ritorna su Netflix l’adattamento animato della lunga serie di videogiochi dark fantasy della Konami, nata nel lontano 1986
  • Movie
  • News
  • Castlevania: full trailer originale e data di uscita su Netflix per la stagione 2

Uno dei più inaspettati successi di Netflix dello scorso anno è stato senza dubbio Castlevania, l’adattamento animato per il piccolo schermo diretto da Sam Deats e sceneggiato dal fumettista Warren Ellis della lunga serie di videogiochi dark fantasy della Konami, nata nel lontano 1986.

La prima stagione, costituita da soli 4 episodi, era per certi aspetti vicina a Il Trono di Spade (un’ambientazione medievale fantastica, lo sviluppo dei personaggi principali da entrambi i lati di un conflitto), rivelandosi un esercizio violentemente glorioso nel tipico stile anime assolutamente sopra le righe.

Netflix ne ha ordinato prontamente una seconda stagione il giorno seguente aver messo a catalogo la prima (il 7 luglio 2017), anche per evitare il probabile linciaggio da parte dei fan, comprensibilmente insoddisfatti dell’esiguo minutaggio complessivo offerto. Inoltre, Richard Armitage, doppiatore in originale del protagonista Trevor Belmont, ha anticipato che Netflix è già al lavoro sulla terza stagione.

In attesa che i nuovi 8 episodi vengano distribuiti dal prossimo 26 ottobre, è stato diffuso il full trailer originale (sottotitolato in italiano) della stagione 2 di Castlevania:

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...