fbpx

Castlevania: svekata la nuova serie Netflix al Geeked Week

Netflix ha confermato che la nuova serie animata di Castlevania è attualmente in lavorazione. Svelata l'ambientazione e i protagonisti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Castlevania: svekata la nuova serie Netflix al Geeked Week

Netflix ha da poco rivelato diverse novità riguardanti la prossima serie animata ambientata nell’universo di Castlevania, e che vedrà come protagonisti Richter Belmont (figlio di Sypha e Trevor) e Maria Renard.

Dunque, dopo la conferma che la serie principale è conclusa con la quarta stagione, la nuova produzione targata Netflix Original espanderà ulteriormente il mondo del celebre franchise di Konami.


La nuova serie spin-off sarà ambientata in Francia (1792), durante la rivoluzione francese. Sebbene al momento si conoscano pochissime informazioni in merito, durante il panel è stato confermato che lo show è attualmente in lavorazione.

Purtroppo, per l’occasione Kevin Koilde e Sam Deats (rispettivamente executive producer e director della produzione) non hanno stata mostrato alcuna clip, o teaser trailer del nuovo Castlevania, né tanto meno rivelato un’ipotetica finestra di lancio.

L’universo di Castlevania sta diventando ancora più grande. Una nuova serie con Richter Belmont (figlio di Sypha e Trevor) e Maria Renard, ambientata in Francia durante la Rivoluzione francese, è attualmente in lavorazione.

In attesa di scoprire maggiori dettagli prossimamente, vi ricordiamo che quarta (e ultima) stagione di Castlevania è già disponibile alla visione su Netflix. Per saperne di più, potete recuperare la nostra recensione completa al seguente link.

Infine, vi segnaliamo che in occasione del Netflix Geeked Week (evento che si è concluso con la giornata di oggi), è stata annunciata a sorpresa la nuova serie live action di Resident Evil, che vedrà Lance Reddick nei panni di Albert Wesker (celebre antagonista della serie videoludica).

Inoltre, è stato mostrato anche un primissimo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher, con Ciri come assoluta protagonista, e un breve sneak peek di The Cuphead Show (con King Dice come protagonista, che verrà doppiato nella serie animata da Wayne Brady). Purtroppo, anche in questo caso, non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...