fbpx

Castlevania Requiem: manca ormai solo l’annuncio ufficiale!

L’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha valutato in queste ultime ore il videogame intitolato Castlevania Requiem: Symphony of the...

  • Home
  • Games
  • News
  • Castlevania Requiem: manca ormai solo l’annuncio ufficiale!

L’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha valutato in queste ultime ore il videogame intitolato Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood per Sony PlayStation 4, pubblicando una descrizione del prodotto.

A questo punto, dopo essere già comparso sulla Game Rating and Administration Committee in Corea, per la raccolta, che includerà anche Rondo of Blood, manca soltanto l’ufficialità!

Questa la descrizione ufficiale della ESRB:

Questa è una collection di due platform d’azione dove i giocatori assumono il ruolo di un cacciatore di vampiri che lotta contro Dracula e altre creature. Da una prospettiva laterale, i giocatori dovranno attraversare il castello di Dracula e uccidere nemici immaginari (ad esempio zombie, demoni, minotauri). I personaggi utilizzano fruste, spade, asce e magie per sconfiggere i nemici. Sangue fatto di pixel viene mostrato ogni qual volta il personaggio del giocatore e le creature vengono uccise; alcuni attacchi causano la decapitazione e il dismembramento delle creature, compreso un boss che perde parti del corpo e viscere. Con la prosecuzione nel giocl, il giocatore potrà incontrare creature di aspetto femminile (ad esempio arpie, medusa) con natiche esposte e raffigurate in topless, ma non sono presenti dettagli distinguibili (ad esempio, non sono visibili capezzoli).

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...