VideogiochiNews

Catherine: Full Body, Atlus rilascia una nuova serie di video

L’ultimo Nintendo Direct Mini, tra le altre cose, aveva ufficializzato l’arrivo di Catherine: Full Body su Nintendo Switch. Il titolo di Atlus, disponibile al momento solo su PlayStation 4, arriverà infatti anche sulla console ibrida a partire dal prossimo 7 luglio. Ebbene, la compagnia giapponese ha caricato di recente vari video dedicati all’opera in attesa del suo rilascio sulla piattaforma della casa di Kyoto.

Si tratta di una web serie in lingua giapponese composta da sei brevi episodi, di cui trovate il primo in testa alla notizia. Vi ricordiamo che Catherine: Full Body racconta le vicende del protagonista Vincent in un’avventura che mischia visual novel e meccaniche puzzle. A questo link potete trovare la playlist completa con tutti i video rilasciati. Buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche