CD Projekt RED annuncia il vincitore del Gwent Challenger

CD Projekt RED annuncia il vincitore del Gwent Challenger

Solo pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, CD Projekt RED, software house creatrice della saga The Witcher, ha annunciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • CD Projekt RED annuncia il vincitore del Gwent Challenger

Solo pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, CD Projekt RED, software house creatrice della saga The Witcher, ha annunciato il vincitore del Gwent Challenger, il torneo ufficiale di Gwent: The Witcher Card Game. Ad avere la meglio in questa competizione è stato il bravissimo Adrian “Lifecoach” Koy, che si è aggiudicato l’ambito primo premio.

Le finali del Gwent Challenger si sono svolte il 13 maggio 2017 e hanno visto scontrarsi tra loro i vincitori delle qualifiche della community di Gwent: The Witcher Card Game (Mikhail “Fion56” Yastrebov, Alexey “Oikumena” Raspopov, Alexander “ProNeo” Shpak e Barret “Vishra” Goss) e i giocatori professionisti (Jeffrey “Trump” Shih, Adrian “Lifecoach” Koy, Peter “ppd” Dager e Kacem “Noxious” Khilaji) per la conquista del prezioso premio in denaro che contava un complessivo di 100.000 dollari.Gwent Challenger

Solo Adrian “Lifecoach” Koy e Kacem “Noxious” Khilaji sono riusciti a uscire vincitori dalla serie di feroci duelli che hanno caratterizzato questo torneo, portandoli così ad uno scontro diretto per ottenere il titolo di campione del Gwent Challenger. Ed è così che dopo una combattuta partita con il suo avversario, Adrian ha conquistato l’ambito titolo.

Qui di seguito vi riportiamo una lista dei migliori giocatori di questo torneo e il rispettivo premio in denaro da loro vinto:

  • Adrian “Lifecoach” Koy – $ 60.000
  • Kacem “Noxious” Khilaji – $ 20.000
  • Peter “ppd” Dager – $ 10.000
  • Mikhail “Fion56” Yastrebov – $ 10.000

CD Projekt RED desidera inoltre ringraziare tutta la comunità per la partecipazione alle qualificazioni del Gwent Challenger, nonché i finalisti per aver dimostrato grande sportività in una competizione davvero emozionante. Nella speranza che questo primo torneo sia stato di vostro gradimento, vi ricordiamo che potete assistere ai momenti salienti di questa competizione attraverso il video mostrato in cima all’articolo, mentre potrete vedere tutte le fasi del torneo attraverso il canale Youtube Gwent. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...