fbpx

CD Projekt RED non teme la concorrenza di Half-Life: Alyx

L'uscita così vicina di un mostro sacro come Half-Life non sembra mettere troppa preoccupazione alla software house CD Projekt RED e al loro

  • Home
  • Games
  • News
  • CD Projekt RED non teme la concorrenza di Half-Life: Alyx

Recentemente, come molti di voi sapranno, è stato annunciato un nuovo capitolo della gloriosa saga di Half-Life intitolato Alyx. Sebbene il gioco non è da considerarsi un vero e proprio terzo capitolo la notizia ha comunque smosso gli animi di tutti quanti anche per l’esclusività di essere giocato tramite visore.

Visto che parliamo comunque di un gioco attesissimo dalla massa, la cui uscita è prevista appena un mese prima di un altro capolavoro molto atteso come Cyberpunk 2077, la possibilità che CD Projekt RED tema la concorrenza di Valve è lecita. Contrariamente, però, la compagnia polacca ha subito dichiarato di non essere assolutamente preoccupata dal titolo, né tanto meno dalla data di rilascio; essendo un prodotto esclusivamente giocabile tramite visore, questa feature ridurrebbe il gioco a un prodotto di nicchia, a differenza del loro titolo che può essere giocato da chiunque possiede un PC, una PlayStation 4 e un Xbox One.


“La VR rimane un prodotto estremamente di nicchia nel mercato, e dunque ha un bacino di utenza molto molto piccolo.”

Ciononostante la software house polacca è felicissima di poter finalmente ammirare e assistere a un nuovo capitolo della celebre saga sparatutto, con la speranza che diventi la più importante e prima vera killer application del settore.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...