fbpx

CD Projekt RED si espande e punta ad assumere 250 persone

L'azienda polacca sta aprendo una nuova sede che garantirà 250 posti di lavoro
  • Games
  • News
  • CD Projekt RED si espande e punta ad assumere 250 persone

Se il rinnovamento di Electronic Arts si sta concretizzando con dei licenziamenti, in quel di CD Projekt RED ci sono dei piani che prevedono l’inserimento di nuove figure lavorative. Infatti l’azienda polacca ha rivelato l’intenzione di espandersi e creare 250 nuovi posti di lavoro. Nel corso dell’annuale report finanziario il CFO Piotr Nielubowicz ha confermato l’acquisto da parte della software house di un lotto di terreno sul quale sarà possibile edificare ben 3.000 metri quadrati di uffici:

Si tratta verosimilmente di meno della metà dell’attuale sede della nostra Compagnia quindi saremo probabilmente in grado di fornire 250 nuovi posti di lavoro per CD Projekt Red e GOG.

I dati dei rendiconti finanziari dicono che la compagnia ha avuto guadagni per 85 milioni di euro nel 2018, contro i 109,1 dell’anno precedente. Solo per i progetti di ricerca e sviluppo sono stati spesi oltre 56,4 milioni di euro, il presidente Adam Kiciński ha definito il 2018 come il periodo più intenso dell’intera storia del gruppo:

Negli scorsi anni abbiamo ampiamente espanso il nostro potenziale creativo, sia a Varsavia che a Cracovia. Anche alcuni talentuosi sviluppatori di Breslavia si sono uniti a noi, inclusi nuovi elementi provenienti da Spokko, nuova compagnia attualmente al lavoro su un progetto per dispositivi mobile non ancora annunciato.

Un piano quindi decisamente interessante e dal quale sembra trasparire la volontà di incrementare il ritmo produttivo della software house polacca, che già conta sedi presso Varsavia e Cracovia. E in relazione a questi retroscena sull’ampliamento del personale, CD Projekt RED sembra davvero puntare tantissimo ad un gran 2019 con l’E3 più importante della storia per l’azienda polacca.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...