Il celebre gioco di carte Uno approderà presto su Nintendo Switch?

Il celebre gioco di carte Uno approderà presto su Nintendo Switch?

Uno è sicuramente uno dei giochi di carte da giocare in compagnia più famosi al mondo e data la natura portatile e votata al “locale”...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il celebre gioco di carte Uno approderà presto su Nintendo Switch?

Uno è sicuramente uno dei giochi di carte da giocare in compagnia più famosi al mondo e data la natura portatile e votata al “locale” Nintendo Switch sembra essere la console adatta ad un tipo di titolo così. Ubisoft, che detiene i diritti del videogioco rilasciato su Xbox 360 deve avere gettato l’occhio proprio a questa fetta di utenza che vuole sfruttare appieno la portabilità della console ibrida e nonostante non abbiamo avuto ancora nessun annuncio ufficiale, nella giornata di oggi il publisher ha registrato una versione Switch di Uno al PEGI. 

unoLa registrazione all’ente europeo alla classificazione dei videogiochi in genere avviene poco prima del lancio del gioco, quindi non ci dovrebbe sorprendere un’imminente annuncio dell’uscita di Uno per Nintendo Switch. Nonostante tutto però rimaniamo in attesa di notizie ufficiale da parte di Ubisoft che siamo sicuri non si faranno attendere.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...