fbpx

Cena con delitto 2: già in lavorazione un sequel del film?

Visto l'enorme successo della pellicola nelle sale cinematografiche, Rian Johnson sarebbe già stato incaricato di scrivere la storia per un secondo capitolo
  • Movie
  • News
  • Cena con delitto 2: già in lavorazione un sequel del film?

Secondo quanto riferito, Rian Johnson sarebbe già al lavoro su un sequel di “Cena con delitto“. La pellicola si trova ancora nelle sale cinematografiche ottenendo un notevole successo. Ad oggi il film, distribuito in Italia da Leone Film Group e 01 Distribution, ha incassato ben $ 130,2 milioni sul territorio nazionale e potrebbe diventare il secondo film nordamericano originale con il più alto livello di incasso del 2019. Al secondo posto troviamo Once Upon a Time di Quentin Tarantino con $ 141 milioni, mentre Us di Jordan Peele rimane saldo alla prima posizione con 175 milioni di dollari.

Secondo alcune indiscrezioni Rian Johnson sarebbe stato “incaricato” di scrivere la storia di “Cena con delitto 2“. Il sequel non riporterà il cast originale del primo film, eccetto Daniel Craig. Stando ai leak, il nuovo capitolo “avrà nuovi personaggi e un crimine da risolvere per Benoit Blanc“. Questo potrebbe ovviamente funzionare per gli spettatori che hanno visto e apprezzato Knives Out. Inoltre, Johnson e Craig hanno dichiarato pubblicamente molte volte che si sono davvero divertiti a lavorare insieme. Sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, lo stesso Johnson ha scherzato sull’argomento, affermando che non gli dispiacerebbe l’idea:

“Non so di un sequel di Looper, ma di Knives Out, invece. Sarebbe così bello ritrovarsi con Daniel su un altro mistero di Benoit Blanc, con un nuovo cast e una nuova location, proprio come Christie ha fatto con Poirot “.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...