fbpx

Century Age of Ashes: annunciato il nuovo free to play ai The Game Awards 2020

Il titolo in questione sarà free to play ed è già disponibile in accesso anticipato
  • Games
  • News
  • Century Age of Ashes: annunciato il nuovo free to play ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore si sono tenuti i tanti attesi The Game Awards 2020, che hanno lasciato spazio a innumerevoli annunci relativi al tema videoludico. Questo live streaming è stato in particolar modo condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley, ed è importante non solo per i suoi contenuti ma anche perchè segna la fine degli eventi del genere di quest’anno. Ad aprire l’evento in questione abbiamo visto qualche titolo di piccola taglia e il video di rivelazione per quanto riguarda Century Age of Ashes.

Questo affascinante titolo che arriva direttamente dalle mani di Playwing LTD e che sarà – tra le altre cose – free to play, è un gioco basato sulle battaglie tra draghi multiplayer, all’interno delle quali dovremo padroneggiare un elenco abbastanza crescente di classi e draghi, gareggiare in intense battaglie nell’arena e dominare i temuti cieli in frenetici combattimenti aerei contro altre creature dello stesso genere. Tra le modalità attualmente annunciate abbiamo Carnage, Survival e Raid, giocate tre contro tre o sei contro sei contro sei, a seconda della scelta.

Century Age of Ashes, che – tra le altre cose – uscirà a febbraio 2021, è già disponibile per l’accesso anticipato su Steam. Nel caso in cui ancora non lo sappiate, durante la scorsa nottata è stato annunciato anche Tchia, un nuovo intrigante e caratteristico sanbox targato Awaceb.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...