fbpx

CEO di StarDock parla della grafica Next-Gen

Brad Wardell, CEO di StarDock, ha parlato, devo dire in modo molto ottimistico, delle console Next-Gen e delle loro potenzialità. Ha parlato...

Brad Wardell, CEO di StarDock, ha parlato, devo dire in modo molto ottimistico, delle console Next-Gen e delle loro potenzialità. Ha parlato delle DirectX 12 e di come porteranno a risultati stupefacenti, soprattutto in termini di illuminazione.

Parla poi dei paragoni che circolano in rete fra Ps4 e Xbox One con PC di fascia media: essendo console con processori 8 core e 8 Gb di RAM, afferma che sono veri e propri mostri che ancora non hanno mostrato nulla di quello che possono fare. Su Xbox One l’evoluzione sarà più estrema, poichè ancora vengono elaborati con DirectX 9.


Le DirectX 12 non saranno la soluzione ultima, ma miglioreranno di gran lunga il risultato finale. Basti pensare che in recenti Benchmark, NVIDIA GeForce GTX 980 e AMD Radeon 290X, con DirectX 12, hanno raggiunto rispettivamente da 22 a 56 fps, e da 7,5 a 43 fps.

Conclude dicendo che, nel giro di qualche anno, gli utenti di Ps4 e Xbox One potrebbero apprezzare videogiochi da grafica fotorealistica, con molti oggetti nello scenario e fluidità ai massimi storici.

brad_wardell_jpg_1400x0_q85

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...