fbpx

CES 2016: una tecnologia ricaricherà le batterie dei controller in un minuto

Durante il CES 2016 svolto a Las Vegas sono stati fatti parecchi annunci molto interessante, sopratutto per quanto riguarda in ambito tecnologico...

  • Home
  • Games
  • News
  • CES 2016: una tecnologia ricaricherà le batterie dei controller in un minuto

Durante il CES 2016 svolto a Las Vegas sono stati fatti parecchi annunci molto interessante, sopratutto per quanto riguarda in ambito tecnologico dedicato ai controller. L’azienda PDP ha creato una tecnologia in grado di ricaricare le batterie dei nostri controller impiegandoci soltanto un minuto, con otto ore di autonomia dopo l’utilizzo.

 

CES 2016

 

Dovrà passare molto tempo prima di poterlo acquistare poichè al momento si tratta semplicemente di un prototipo ma che secondo l’azienda potrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell’anno al prezzo di 99 dollari.


Queste le parole di Christopher Dingle, direttore per la produzione di PDP:

“Si tratta più di una reazione fisica, che non di una reazione chimica”.

Il sito Polygon inoltre riporta che durante l’evento, il prodotto era presente ma non si trovava in funzione. Decisamente un’ottima invenzione per uno dei grandi problemi che assilla i giocatori che amano giocare senza fili. Speriamo di non dover aspettare troppo l’arrivo qui in Italia. Vi mostriamo l’immagine del prototipo.

PDP

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...