fbpx

Chadwick Boseman: deceduto Black Panther dell’MCU

Ci lascia uno dei più promettenti attori di Hollywood
  • Movie
  • News
  • Chadwick Boseman: deceduto Black Panther dell’MCU

In situazioni del genere è particolarmente difficile scrivere e rendere giustizia ad un attore di questo calibro. La notizia ha colpito tutti come ci colpirebbe un fulmine di Thor a ciel sereno: a soli 43 anni, Chadwick Boseman ci lascia per un cancro al colon che gli fu diagnosticato nel “lontano” 2016. L’attore, con una forza straordinaria, decise di non parlare pubblicamente della sua malattia e per contro, si è impegnato a lottare contro questo demone mentre ci regalava splendide emozioni all’interno delle sale cinematografiche. Black Panther è stato il suo più grande successo, il primo film interamente dedicato ad un super eroe di colore, un simbolo per le generazioni a venire.

La produzione ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il globo, rendendo Chadwick Boseman una vera leggenda.

“È stato un onore nella sua carriera dare vita a Re T’Challa in Black Panther” viene scritto oggi sugli account social dell’attore da parte del suo ufficio stampa.

L’impegno dell’attore non si è fermato al Marvel Cinematic Universe ma è proseguito con registi del calibro di Spike Lee con “Da 5 Bloods“, previsto per il 2022, ci sarebbe anche Black Panther 2 ma non sappiamo a che punto fossero le riprese a causa del COVID-19. Oggi perdiamo un pezzo di storia del cinema.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...