Child of Light 2 potrebbe essere presto annunciato

Child of Light 2 potrebbe essere presto annunciato

Child of Light 2 sembra una possibile realtà, visto che uno dei designer del gioco sembra aver confermato che il gioco si vedrà molto presto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Child of Light 2 potrebbe essere presto annunciato

Child of Light 2 potrebbe essere realtà molto presto, con un annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno, almeno secondo quanto emerso da uno degli sviluppatori del primo eccellente capitolo, uscito nell’ormai lontano 2014.

Per Patrick Plourde il già citato designer interno a Ubisoft, ci saranno presto nuove info precisamente nel corso del 2022, e la sua fonte di notizie sarebbe Thomas Rullus collega e Art Director del gioco originale, che avrebbe confermato a porte chiuse il potenziale arrivo.

Nonostante si parli di persone interne al team di sviluppo e quindi possessori di news estremamente verosimili, vi consigliamo lo stesso di prendere tale questione con le dovute pinze fino ad annuncio ufficiale da parte dell’azienda francese. Anche se comprendiamo che un tale teaser possa scatenare non poco hype fra i fan, che hanno già commentato a più riprese l’avviso di Plourde su Twitter, con estrema gioia (vi lasciamo il tweet in calce a questo articolo).

Dopotutto parliamo del potenziale seguito di una delle piccole gemme dei team indipendenti dell’azienda francese che con Child of Light e Valiant Heart aveva colpito al cuore molti di noi videogiocatori con delle storie bellissime e a tratti quasi poetiche.

Fan di ChildofLight, (volevo) solo farvi sapere che Thomas Rullus ha appena inviato l’approvazione finale per la prossima grande avventura di Aurora e Igniculus. Aspettatevi più notizie all’inizio del prossimo anno.

Il gioco dedicato alla giovane principessa Aurora, era infatti un titolo a piattaforme con forti meccaniche da RPG a turni, dalla grande personalità e con una storia toccante e dolcissima. Lo stile artistico, le musiche e le tematiche trattate hanno infatti conquistato un pubblico immenso nel corso degli anni e di conseguenza comprendiamo bene il perché l’arrivo di un possibile successore possa fare la gioia di così tanti appassionati (compresi ovviamente anche noi).

Basta infatti sentire anche il solo tema musicale dedicato alle avventure di Aurora e la piccola lucciola Igniculus, per tastare quanto di bello possa esistere in Child of Light. Un mondo colorato e disegnato parzialmente a mano, con uno stile grafico magnifico e una componente artistica di primissimo piano. Un titolo che se ancora non avete avuto modo di provare, ve lo consigliamo con ogni singola particella del nostro essere.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...