fbpx

Chivalry 2 arriverà sull’Epic Games Store, ecco il giorno in cui uscirà

L'Epic Games Showcase ci mostra la finestra di lancio di Chivalry 2
  • Games
  • News
  • Chivalry 2 arriverà sull’Epic Games Store, ecco il giorno in cui uscirà

Dopo il successo del primo Chivalry, e lo sfortunato rinvio di Chivalry 2 a quest’anno ormai iniziato, per fortuna abbiamo scoperto ulteriori dettagli su quando il gioco farà il suo debutto. Parliamo nello specifico dell’Epic Games Showcase, breve conferenza che – fra diversi altri annunci – ha svelato anche che Chivalry 2 farà il suo debutto sulla piattaforma dell’Epic Games Store a giugno del 2021, esattamente nella giornata dell’8 giugno, che sembra sia confermata dalla pagina ufficiale del prodotto.

Ottime notizie quindi, presto potremo tornare a vivere combattimenti sanguinolente in delle battaglie all’ultimo urlo, fra i cavalieri dell’IP multiplayer che ha saputo divertire moltissimi fan e ha ispirato altre produzioni. Come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo, l’opera offre un comparto grafico migliorato e dei combattimenti mozzafiato, decisamente più al passo con i tempi rispetto all’opera precedente. Nel corso degli scorsi mesi abbiamo anche avuto modo di vedere degli spezzoni di gameplay, che ci hanno mostrato anche le varie modalità di gioco attualmente in fase di rifinitura da parte dello sviluppatore, che verranno ovviamente ampliate prima del debutto. Si parla del solito combattimento a tema medievale, che ha reso caratteristica la prima iterazione del brand.

Dopo il rinvio, l’uscita risulta particolarmente vicina e sembra che potremo davvero presto mettere mano sul gioco. Vi comunichiamo, inoltre, che attraverso il preordine è possibile accaparrarsi la spaventosa arma Royal Zweihänder a due mani, che sembra sarà perfetta per difendersi nelle situazioni in cui diversi nemici vi circonderanno. Di seguito, vi lasciamo la sinossi ufficiale presente sullo store di Epic Games, dove viene riassunta l’anima dell’esperienza.

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori si tufferanno nell’azione in tutti i momenti più iconici dell’epoca: dal fragore delle spade alla pioggia di frecce incendiate, fino agli assedi ai castelli e molto altro.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...