fbpx

Chivalry 2: Game Legends vi regala 150 key della closed beta

Game Legends vi regala ben 150 key di gioco per Chivalry 2, titolo in uscita il prossimo 8 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S

  • Home
  • Games
  • News
  • Chivalry 2: Game Legends vi regala 150 key della closed beta

A distanza di ben nove anni dal suo predecessore, il seguito diretto di Chivalry, giunto appunto al suo secondo episodio, è un prodotto sicuramente di buona qualità dal punto di vista tecnico e non solo. Lo studio di sviluppo Torn Banner Studios, proprio nella giornata di ieri ha ufficialmente presentato al mondo il loro prodotto, un gioco a tema medievale incentrato sul multiplayer che rappresenterà un passo importante per il team di sviluppo.

Per chi volesse conoscere più approfonditamente le meccaniche del gioco e ammirare i primi scorci dell’opera, vi lasciamo al seguente link che vi spiegherà tutte le informazioni necessarie. Noi di Game Legends abbiamo infatti potuto provare il titolo attraverso una beta privata, ma anche voi ora potrete giocare a Chivalry 2 in modo totalmente gratuito grazie alle nostre key.


La redazione vi mette a disposizione ben 150 key di gioco gratis, riscattabili sia per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Più specificamente, è possibile ottenere 50 chiavi d’accesso per PC, 50 per le console Sony e altre 50 per le macchine Microsoft. Cosa bisogna fare per ottenerle? Molto semplice. Basterà compilare il modulo che trovate a fine articolo e scegliere la piattaforma di gioco preferita. Una volta fatto riceverete il codice direttamente sulla vostra casella postale che avrete indicato, pronta per essere riscattata sulla rispettiva piattaforma.

Tra le principali novità che Chivalry 2 porterà ai suoi giocatori troviamo le partite multigiocatore per ben 64 player, un ricchissimo editor per il proprio personaggio, una varietà di classi che consentirà un numero davvero elevato di diversi approcci alla battaglia, e tantissimi altri elementi. Il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 8 giugno 2021 e sarà disponibile per PC (esclusiva temporale Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati a conoscere più approfonditamente il gioco e a sentire cosa hanno da dire gli sviluppatori vi lasciamo all’intervista al seguente link.

ATTENZIONE: le key per PlayStation 5 di Chivalry 2 non sono ancora funzionanti. Avete in ogni caso già la possibilità di riscattarle e potrete utilizzarle non appena verranno ufficialmente attivate (aggiorneremo questo articolo per avvisarvi).

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...