Chorus annunciato ufficialmente con un trailer all'Inside Xbox

Chorus annunciato ufficialmente con un trailer all’Inside Xbox

Nel corso dell'atteso Inside Xbox, Microsoft ha presentato i nuovi titoli che arriveranno su Xbox Series X, tra cui Chorus sviluppato da Deep

  • Home
  • Games
  • News
  • Chorus annunciato ufficialmente con un trailer all’Inside Xbox

Nella giornata di oggi, Microsoft ha tenuto l’attesissimo Inside Xbox in cui ha mostrato per la prima volta il gameplay di Xbox Series X, l’attesissima console next-gen. Microsoft non ha perso l’occasione per presentare anche dei nuovi titoli e tra tanti annunci c’è stato spazio anche per Chorus, un nuovo combat shooter singleplayer ambientato nello spazio, sviluppato da Deep Silver e Fishlabs Entertainment.

Come riportato dal sito ufficiale del gioco, Chorus racconterà una storia di redenzione, la cui protagonista sarà Nara, un ex-combattente dell’oscura organizzazione chiamata il Cerchio, che ora dovrà cercare di distruggere quelli che un tempo erano i suoi alleati. Ad accompagnarla in questa pericolosa avventura ci sarà Forsaken, un’intelligenza artificiale situata all’interno di un caccia spaziale.

Per quanto riguarda la versione Xbox Series X del gioco, sappiamo che supporterà il ray-tracing, di cui abbiamo avuto un assaggio nel trailer che trovate in copertina, e che girerà a 60 FPS con risoluzione 4K. Inoltre, anche questo titolo aderirà allo Smart Delivery di Xbox, ciò significa che i possessori di Chorus su Xbox One potranno scaricare gratuitamente il gioco anche su Xbox Series X.

Lasciandovi quindi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Chorus verrà rilasciato nel corso del 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...