fbpx

Chris Avellone è sotto accusa per presunte molestie sessuali

Puntato il dito contro l'autore tramite il social Twitter
  • Games
  • News
  • Chris Avellone è sotto accusa per presunte molestie sessuali

Chris Avellone, volto noto all’interno del gaming per aver prestato la sua penna a titoli come Divinity Original Sin 2 e Fallout: New Vegas, è ora al centro di un ciclone mediatico che lo vede come “villain”. Purtroppo è stato accusato da più donne di molestie di stampo sessuale. La prima ad avere coraggio e urlare pubblicamente le azioni opinabili che l’uomo ha forse commesso è stata Karissa, la quale ha utilizzato Twitter per spiegare le malefatte dell’uomo svoltesi durante il 2013 e 2015. Seguita subito dopo da Stabitha che ha ammesso, sempre su Twitter, di aver ricevuto palpeggiamenti dall’uomo.

Alcune denunce da parte di alcune donne sono davvero pesanti, altre meno, come ad esempio quelle di Jacqui Collins, al momento responsabile delle PR del nuovo titolo di Riot, Valorant. La donna ha pubblicato un cinguettio con allegata una conversazione tra lei e Chris Avallone avvenuta nel 2014, dove ci sono frasi decisamente spinte. Fatto sta che la donna ha voluto specificare le gli abusi si sono limitati a quei messaggi e mai ad azioni concrete.

L’uomo ha voluto difendersi, utilizzando lo stesso social delle donne, così da provare ad avere un contatto con loro. Ha ammesso che Karissa lo odia, ecco la dichiarazione:

Mi odia molto e non so come risolvere questa cosa, ma mi rendo conto che quando ferisci un amico di qualcuno potrebbe non esserci alcun modo per risolvere le cose. Tranne che tra le due persone coinvolte. E non c’è alcun bisogno di supportarmi, non lo desidero assolutamente.

In questo caso si riferisce a Jacky Avocado, ovvero la donna con cui Avellone ha avuto un rapporto sentimentale e che, a quanto pare, non si è concluso nel migliore dei modi. Non è chiaro se all’effettivo si possa trattare di una vendetta nei confronti di Chris Avellone per difendere la sua amica, o se tali accuse possano rivelarsi vere, rimane il fatto però che lo scandalo avrà inevitabilmente delle forti ripercussioni sul nome e sulla carriera dell’autore. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...