fbpx

Chris McKenna spiega alcuni riferimenti dei film Marvel nella pellicola Far From Home

Il nuovo film di Spider-Man chiamato Far From Home non mancherà certo di riferimenti e collegamenti al MCU.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Chris McKenna spiega alcuni riferimenti dei film Marvel nella pellicola Far From Home

Come ormai sappiamo tutti, ogni film del Marvel Cinematic Universe contiene una gran quantità di riferimenti e collegamenti alle altre varie pellicole facenti parte di questo universo targato Marvel, e anche il nuovissimo film di Spider-Man chiamato Far From Home non sarà certo da meno.

A spiegare questi riferimenti che troveremo nella pellicola, come quelli a Iron Man o Captain America: Civil War è stato lo sceneggiatore Chris McKenna che ha così pronunciato le scelte fatte:

“Penso che tutti alla Marvel abbiano imparato che quanto più puoi immergerti nel Marvel Cinematic Universe, quanto più puoi renderlo organico, riportarvi dei personaggi o alcuni punti della trama, tanto più lo renderai forte. Come scrittore è piuttosto semplice ripescare vecchie idee dal Marvel Cinematic Universe. Una volta deciso di utilizzare le tecnologie di Tony Stark contro Peter e il mondo è stato divertente inserire Quentin nella vita di Tony. Rendere Quentin una parte della vita di Tonycome suo impiegato e sviluppatore della tecnologia olografica è stato davvero divertente. […] Una volta presa la decisione era chiaro che dovessero essere tutti [Quentin e i suoi aiutanti] ex-impiegati delle industrie Stark, così qualcuno ha avuto l’idea di inserire anche quei flashback.”

Lo sceneggiatore ha anche parlato di un gradito ritorno di un personaggio nelle scene post credit del film, mentre un easter egg ha probabilmente rivelato alcuni nuovi personaggi che prenderanno parte al MCU.

Ricordiamo il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 10 luglio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...