Circle of Football è disponibile in Early Access e gratuito per un tempo limitato

Circle of Football è disponibile in Early Access e gratuito per un tempo limitato

Circle of Football è da oggi disponibile gratuitamente in Early Access su Steam. Correte a scaricarlo perché non sarà sempre così!

  • Home
  • Games
  • News
  • Circle of Football è disponibile in Early Access e gratuito per un tempo limitato

Con un comunicato stampa ufficiale Yonder, Fantastico Studio e Strelka Games hanno rivelato che il loro pazzo Circle of Football è disponibile in Early Access su Steam da oggi, 6 agosto 2020. La notizia è sicuramente interessante, ma è ancora più interessante sapere in questa fase il gioco sarà disponibile gratis per una durata limitata, e che rimarrà gratis per tutti coloro che lo scaricheranno durante questo periodo. Un titolo Made in Italy, immediato, scanzonato, e con dei comandi davvero rapidi da apprendere, con un concept che rende possibile l’avvicinamento a grandi e piccini. Per tutti coloro che hanno avuto modo di leggere la nostra anteprima, la notizia sarà sicuramente interessante, anche perché il divertimento con questo pazzo titolo calcistico è assicurato! Come di consueto vi rimandiamo alla pagina Steam ufficiale del gioco, dalla quale sarà già possibile cominciare il download. Questo simpatico titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, macOS, Classic Mac OS.

Gli amanti e gli appassionati dei giochi retro, troveranno sicuramente tantissimo divertimento in Circle of Football, anche perché il carattere non manca e di regole, o meglio, ce n’è solo una: non ci sono regole. Ogni mossa e ogni tattica è valida, l’importante è vincere e non di certo la sola partecipazione. I giocatori se le daranno di santa ragione in mitici scontri frenetici e davvero divertenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...