fbpx

Circle of Football: ecco il nuovo capitolo della serie Circle of!

Dopo Cirle of Sumo, la serie reinterpreta il mondo calcistico
  • Games
  • News
  • Circle of Football: ecco il nuovo capitolo della serie Circle of!

Tramite un comunicato stampa è stato presentato dallo studio tutto italiano Yonder il nuovo capitolo della serie Circle of, ovvero Circle of Football. Il precedente capitolo Circle of Sumo, come suggerisce il titolo, reinterpretava in maniera demenziale il mondo del famoso stile di lotta corpo a corpo, similmente a ciò che accadrà in questo nuovo episodio come si evince dal trailer che potete trovare in testa all’articolo. Inoltre è già online la pagina Steam. Il team romano tuttavia, ancor prima di Circle of Sumo, non è nuovo al mondo dei videogiocatori: la rampa di lancio definitiva è stato infatti Red Rope: Don’t Fall Behind, un titolo decisamente “challenging” che riusciva a fondere ad un gameplay solido, anche una particolare filosofia e delle meccaniche geniali (nella loro semplicità).

Il comunicato stampa che vi proponiamo di seguito, quello citato in apertura, spiega al meglio quali siano le peculiarità del nuovo Circle of Football!:

Cosa ci fanno un tizio verde, una capra, una specie di vampiro e un cyborg su un campo da calcio? Come la prendereste se vi dicessimo che questi improbabili campioni si sfidano in campi altrettanto improbabili? Ma soprattutto, come mai tutti questi giocatori sono così dannatamente grassi?

MA È DAVVERO CALCIO QUESTO?!

Qualsiasi sia la risposta, QUESTO È CIRCLE OF FOOTBALL!
Cos’è Circle Of Football (per gli amici COF)?
Circle Of Football è un gioco di calcio frenetico, competitivo, multiplayer online e locale, che permette fino a 4 giocatori di competere in match decisamente deliranti.

La particolarità di questo gioco sta nel suo gameplay basato sulla fisica. I giocatori si lanciano sulla palla e sugli avversari come palle rimbalzanti. Un’altra caratteristica chiave è la varietà dei campi da calcio. In questo titolo tutto può diventare il campo: una strada trafficata, una fattoria, un aeroporto… Ogni scenario ha le sue peculiarità e le sue meccaniche.

Il gioco è il nuovo capitolo dell’IP Circle of Sumo che, tra Circle of Sumo “classico” (rilasciato nel 2018 su Nintendo Switch) e Circle of Sumo: Online Rumble! (disponibile per PC da quest’anno), ha già più di 40.000 giocatori. Inoltre, Circle of Sumo è stato premiato come “miglior gioco multiplayer” all’Indie Prize Asia nel 2018.

Riassumendo, Circle of Football è un gioco competitivo con gameplay basato sulla fisica, in cui i giocatori possono sfidare i loro amici o il mondo intero, scalare le classifiche e diventare campioni del mondo!

Ma è davvero calcio questo?
Sta a voi dirlo!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...