fbpx

Cities Skylines: arrivano le prime mod per la versione Xbox One del gioco

Dopo Fallout 4 anche Cities: Skylines usufruirà di particolari mod
  • Games
  • News
  • Cities Skylines: arrivano le prime mod per la versione Xbox One del gioco

Sembra che la via delle mod non debba forzatamente fermarsi alla versione PC dei videogames. Così come già successo in Fallout 4, quest’oggi vi annunciamo che le due società Paradox Interactive e Tantalus Media hanno deciso di aggiungere delle mod alla versione Xbox One di Cities: Skylines.

Questa notizia farà piacere sicuramente a tutti gli utenti del titolo che potranno finalmente godere di alcune mod realizzate da alcuni sviluppatori indipendenti che includono diverso modelli di costruzione e oggetti aggiuntivi unici per la versione Xbox One.

Non è semplice trovare società aperte a “suggerimenti” o modifiche provenienti da fonti esterne, ma sembra proprio che in questo caso ci sia terreno fertile. Queste le dichiarazioni di Sandra Neudinger, Product Manager di Paradox Interactive:

I contenuti di mod sono una delle funzionalità principali che i fan di Paradox si aspettano dai nostri giochi e abbiamo sempre apprezzato la creatività dei nostri utenti come una delle parti migliori della nostra comunità. Abbiamo lavorato insieme a Tantalus per vedere se c’era un modo per portare le mod ai nostri giocatori console e, con l’aiuto del team di Xbox, siamo pronti a lasciare che i nostri fan possano provarle in Cities: Skylines. Se le cose continueranno a funzionare bene, siamo ansiosi di vedere quali mod appariranno in futuro mentre continuiamo a testare e lavorare su questo contenuto!

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...