VideogiochiNews

CLAMOROSO, Corrinne Yu lascia Microsoft!

1456016_562916727126083_573505979_n

Una notizia che ha del clamoroso, personalmente stento ancora a crederci, la celebre Corrinne Yu colonna portante della 343 Industries, noto team interno della Microsoft, abbandona il progetto Halo per entrare a far parte di Naughty Dog, celebre team di casa Sony. Ricordiamo questo team per celebri titoli come Crash Bandicoot, Uncharted e The Last of Us.

Corrinne Yu, è stata forse, l’ideatrice più influente del designer e dell’engine alla base dell’FPS della saga di Halo.
Lei in prima persona, ha annunciato questa scelta sul suo profilo ufficiale di Twitter:
1461035_562916703792752_859454689_n

Questo tweet, è veramente di un imbarazzo sconcertante per la Microsoft, infatti la stessa Yu, dopo aver ringraziato la Sony per averla accolta, ha deriso la sua vecchia casa sviluppatrice ammettendo che, SIA Più PIACEVOLE LAVORARE CON IL SOFTWARE DELLA PLAYSTATION4 CHE CON WINDOWS8!

Anche quest’ultima carta importante di Microsoft è stata svelata e bruciata da parte della Sony, come si muoverà ora la 343 Industries?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche