VideogiochiNews

Classifica dei 10 presunti flop 2016 secondo GameTrailers

GameTrailers, noto sito mondiale di informazione videoludica, ha pubblicato una interessante quanto rischiosa Top ten, riguardante i 10 giochi che nel 2016 probabilmente deluderanno le aspettative di pubblico e critica. Ma bando alle ciance, ecco qui la lista completa:

  1. Star Fox Zero
  2. Quantum Break
  3. Mighty No. 9
  4. The Division
  5. Hitman
  6. No Man’s Sky
  7. Star Citizen
  8. Ghost Recon Wildlands
  9. Mafia III
  10. Battleborn

gametrailers

Indubbiamente delle scelte rischiose, visto che gran parte dei titoli sono dei tripla A attesissimi quali Quantum Break e The Division. Curioso come manchi in lista Final Fantasy XV, probabilmente il titolo piĂą atteso dell’anno in corso. Voi cosa ne pensate? Vi lascio al video ufficiale dei ragazzi di GameTrailers, dove illustrano le motivazioni delle loro scelte.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    1 Comment

    1. Sinceramente trovo davvero senza senso fare una classifica dei “presunti” flop primo perchè quello che non piace a uno può piacere ad altri 100 e secondo perchè quando la finiremo di giudicare i titoli in maniera “totalitaria” ci accorgeremo che giocare è un’attivitĂ  fatta per il proprio piacere non per stare a contare i pixel o a bocciare e/o premiare un titolo piuttosto che un’altro …

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche