VideogiochiNews

Cliff Bleszinski dice addio al mondo dei videogiochi ed entra a Broadway come produttore

Dopo aver legato il proprio nome al genere sparatutto in terza persona con titoli del calibro di Gears of War, Cliff Bleszinski ha deciso di abbandonare l’industria videoludica e di tentare altre strade. Bleszinski ha posto termine al suo impiego presso Boss Key Productions per dedicarsi a una nuova carriere in qualità di co-produttore a Broadway. In particolare sarà impegnato in un musical già in lavorazione e pronto al debutto nella prima metà del 2019. Cliff Bleszinski

Il musical in questione si intitola Hadestown e mette in scena la rivisitazione del mito di Orfeo e Euridice. L’opera è basata sulle musiche della cantautrice Anais Mitchell e debutterà nel mese di marzo del prossimo anno. Vogliamo però evidenziare come il suo sia un approccio da produttore e investitore, e non nel team creativo, come sottolinea lo stesso Cliff su Twitter.

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1078055553711132677

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche