fbpx

Cliff Bleszinski fa il tifo per Gears of War 4

Cliff Bleszinski ex game designer presso Epic Games ci ha fatto sapere tramite Twitter di aver parlato con un suo “amico intimo” dipendente...

Cliff Bleszinski ex game designer presso Epic Games ci ha fatto sapere tramite Twitter di aver parlato con un suo “amico intimo” dipendente presso gli studi di The Coalition e di avere buone notizie riguardanti la trama di Gears of War 4.

Cliff Bleszinski

L’amico in questione (viene lasciato intendere), è lo studio head Rod Fergusson con cui CliffyB ha lavorato ai tempi di Epic Games.


https://twitter.com/therealcliffyb/status/690981133488672769

Ho appena riaccato il telefono con un amico che si sta occupando della storia del prossimo Gears. Sembra che ne saremo tutti molto contenti”, c’è scritto nel primo tweet.

https://twitter.com/therealcliffyb/status/690981593675075584

Sto facendo il tifo per Rod Fergusson e The Coalition”, recita il secondo, a mo’ di rimprovero per quanti pensavano che Bleszinski (avendo lasciato Epic Games ma soprattutto il franchise di GoW) potesse avere ancora qualcosa contro Gears of War.

Gears of War 4 verrà pubblicato nel 2016 in esclusiva per Xbox One, con una beta prevista poco prima del lancio in autunno.

Cliff Bleszinski, conosciuto anche con il soprannome CliffyB, è stato un importante game designer della compagnia di sviluppo Epic Games, situata a Raleigh, negli Stati Uniti . Tra i suoi lavori più importanti si notano lo sviluppo della serie di Unreal e Gears of War.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...