fbpx

Cloak and Dagger: confermata la seconda stagione della serie

La seconda stagione presenterà un nuovo personaggio.
  • Movie
  • News
  • Cloak and Dagger: confermata la seconda stagione della serie

Al Comic-Con di San Diego non si è parlato solo di fumetti, ma anche dei film e delle serie TV che sono stati tratti da essi. Tra i molti annunci c’è stato anche quello riguardante la seconda stagione di Cloak and Dagger, che è stata confermata e i produttori inizieranno presto a lavorarci. A darne conferma è stato proprio uno dei dirigenti di Marvel TV, Jeph Loeb, il quale ha anche ribadito che le riprese della nuova stagione inizieranno questo autunno, il che fa pensare che potremo guardare i prossimi episodi nel 2019.

Inoltre, come suggerisce il teaser trailer di annuncio, verrà introdotto il personaggio di Mayhem, alias la detective Brigid O’Reilly, in grado di rilasciare dalla propria pelle una potente gas paralizzante e che induce i medesimi effeti del siero della verità a chi entra in contatto con esso. Mayehem aiuterà i due protagonisti o cercherà di ostacolarli?

Cloak and Dagger racconta la storia di due giovani che scoprono di possedere straordinarie capacità paranormali. Tandy Bowen (Dagger) può infatti lanciare coltelli di pura luce ed energia, mentre Tyrone Johnson (Cloak) è in grado di controllare il potere dell’oscurità. Nella serie TV il ruolo di Dagger è interpretato dall’attrice Olivia Holt, mentre Aubrey Joseph veste i panni di Cloak. I due supereroi comparvero per la prima volta nel 1982 in un numero di “The Spectacular Spider-Man”, grazie alla fantasia dei loro creatori Bill Mantlo e Ed  Hannigan.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...