Close to the Sun: un nuovo trailer ci mostra il gioco

Close to the Sun: un nuovo trailer ci mostra il gioco

Il 20 agosto (in occasione del Gamescom 2018), il team italiano Storm in a Teacup è tornato a parlare del suo prossimo titolo survival horror,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Close to the Sun: un nuovo trailer ci mostra il gioco

Il 20 agosto (in occasione del Gamescom 2018), il team italiano Storm in a Teacup è tornato a parlare del suo prossimo titolo survival horror, ovvero Close to the Sun. Il team di sviluppo ha rilasciato un breve trailer (che potete trovare in copertina all’articolo) dove vengono mostrate alcune parti di gameplay e le ambientazioni (abbastanza ansiogene e allo stesso tempo suggestive, che ricordano molto vagamente quelle di Rapture, della famosa saga Bioshock, sviluppata da Irrational Games, software house che chiuse ormai più di 5 anni fa).

Questo nuovo titolo nostrano presenta una storia ambientata nel tardo novecento, in un universo alternativo in cui le scoperte in campo scientifico dello studioso austro-ungarico Nikola Tesla hanno avuto una rilevanza decisamente maggiore, trasformandolo in un personaggio di grande importanza.

close to the sun

Il gioco ci porterà nei panni di Rose, una giornalista spedita per conto della sorella in un complesso galleggiante (costruito proprio su ordine del famoso inventore) che ospita luminari provenienti da tutto il mondo. In questo strano e misterioso luogo è successo qualcosa di inspiegabile, che starà a noi giocatori comprendere e svelare.

Il gioco uscirà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di stampo italiano? Siete interessati ad acquistarlo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...