fbpx

Close to the Sun verrà rilasciato sia in versione PC che su console

Il survival horror di Storm in a Teacup verrà presentato durante la Gamescom 2018.
  • Games
  • News
  • Close to the Sun verrà rilasciato sia in versione PC che su console

Durante la Gamescom 2017, venne presentato Close to the Sun, titolo survival horror sviluppato dall’italiana Storm in a Teacup, inizialmente annunciato per PC. Oggi veniamo a sapere che il gioco sarà realizzato anche nelle versioni console per PlayStation 4 e Xbox One. Lo studio nostrano con base a Roma ha confermato anche che mostrerà la propria opera in occasione della Gamescom di quest’anno, in programma dal 21 al 25 agosto a Colonia. Se l’anno scorso vi siete persi l’annuncio di questo nuovo gioco, di seguito vi riportiamo alcune informazioni che potreste trovare interessanti.

In Close to the Sun, impersoneremo Rose, una giovane giornalista alla ricerca della sorella scomparsa. La storia è ambientata verso la fine del secolo XIX, in un mondo dove la tecnologia inventata dallo scienziato Nicola Tesla è stata sviluppata oltre ogni immaginazione, potendo così realizzare opere mai viste. La vicenda si svolgerà all’interno di una complessa nave da crociera realizzata proprio da Tesla, ma già dalle prime esplorazioni, capiremo che qualcosa non va per il verso giusto e che qualche inquietante mistero si nasconde tra i corridoi e le sale della nave.

Close to the Sun

Close to the Sun

Per saperne di più non perdetevi la Gamescom 2018 e ovviamente continuate a seguirci per ulteriori novità. Vi invitiamo anche a visitare il sito degli sviluppatori dove troverete costanti aggiornamenti su questo interessante survival horror.

Close to the Sun

Close to the Sun

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...