fbpx

CMON annuncia Narcos: The Board Game basato sulla serie ufficiale Netflix

  • Board
  • News
  • CMON annuncia Narcos: The Board Game basato sulla serie ufficiale Netflix

Quest’oggi CMON Limited, ha da poco annunciato il primo gioco da tavolo basato sulla serie originale di Netflix, Narcos.

La società ha dichiarato di aver collaborato con Gaumont, la più antica compagnia cinematografica e produttrice di Narcos per progettare e pubblicare Narcos: The Board Game, basato sulla serie televisiva nominata ai premi Golden Globe ed Emmy ®.

Netflix è attualmente al lavoro per produrre la quarta stagione della fortunata serie, che racconta la vera ascesa al potere dei signori della droga e l’esplosione del traffico di cocaina nel mondo. Narcos: The Board Game, progettato da Fel Barros e Renato Sasdelli, mette da due a cinque giocatori nei ruoli dei personaggi e delle fazioni più potenti della serie, i quali dovranno riscrivere la storia dietro l’ascesa e la caduta di El Patrón.

Un giocatore agisce come El Patrón, gestendo un crescente impero dei narcotici mentre cerca di mantenere segreta la loro posizione sulla scacchiera. I giocatori rimasti guidano le Fazioni di Cacciatori: la DEA, la Policía Nacional de Colombia, Cali Cartel e il gruppo estremista guerrigliero.

Questi gruppi apparentemente disparati sono uniti nel loro interesse comune per scoprire la posizione nascosta di El Patrón, condividendo informazioni e discutendo strategie. Se il giocatore di El Patrón riesce a completare i propri obiettivi senza essere catturato dai Cacciatori, vince. Tuttavia, se i Cacciatori sono in grado di scoprire la posizione di El Patrón, e riescono nella loro missione vincono.

“Lavorare con Gaumont per portare Narcos sul tavolo è stata un’avventura incredibile”, ha commentato David Preti, direttore creativo di CMON. “Ogni aspetto di questo gioco è attentamente coordinato con il team di Gaumont per garantire che lo show che i fan amano sia portato sul tavolo a differenza di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, e allo stesso tempo attraente per i giocatori che non hanno mai visto lo spettacolo.”

“CMON è noto per la sua attenzione ai giochi di alta qualità e coinvolgenti e confidiamo che sviluppino e disegnino il primo titolo di gioco da tavolo Narcos che consentirà ai nostri milioni di appassionati di Narcos di immergersi nelle trame e nei personaggi dello spettacolo” ha aggiunto Tim Stephen, responsabile del settore legale e affari di Gaumont.

 

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...