NewsCinema e TV

Cobra Kai 4: un teaser conferma il ritorno di Terry Silver

Come tutti i fan sicuramente sapranno, nel corso di questi ultimi mesi sono ufficialmente iniziate le riprese di Cobra Kai 4, la nuova stagione della serie originariamente nata su Youtube Premium e successivamente acquistata da Netflix. Ebbene, la compagnia ha confermato nel corso di queste ultime ore una notizia che farà la felicità di molti, ovvero il ritorno di Terry Silver.

https://www.youtube.com/watch?v=sbtzint7HU0

Non parliamo certo di un nome di poco conto, visto che Terry Silver fu il villain principale nel terzo film della saga, ovvero Karate Kid 3: La sfida finale. La notizia è giunta tramite un post twitter pubblicato direttamente da Netflix, comprendente un breve teaser trailer dedicato a Silver e seguito dalla lieta notizia:

Sì, è proprio lui. Terry Silver ritorna nel dojo per la stagione 4 di COBRA KAI.

In realtà, è giusto specificare che il sopraggiungere dell’attore era visto da molti come un qualcosa d’inevitabile, visto quanto successo nelle fasi finali di Cobra Kai 3 – di cui potete leggere anche la nostra recensione -, ma comunque avere una conferma ufficiale a riguardo non può che far tirare a tutti un piacevole e agognato sospiro di sollievo.

Oltre a Terry Silver, è stato inoltre confermato che Cobra Kai 4 vedrà il sopraggiungere di due ulteriori attori, ovvero Dallas Dupree Young e Oona O’Brien. Il primo impersonerà Kenny, ragazzo bullizzato che guarda al karate come un modo per potersi difendere, mentre la seconda sarà un’irascibile ragazza, anch’essa studentessa di karate.

Insomma, un’altra buona notizia per tutti i fan, i quali si sono detti molto felici per i risultati finora ottenuti con la produzione. Effettivamente, la serie Cobra Kai ha saputo rendere il giusto omaggio alla sua opera di riferimento, quel Karate Kid che molti si portano ancora nel cuore. L’opera, infatti, si configura come un sequel/spin-off del film The Karate Kid: Per vincere domani, e le sue varie stagioni hanno ricevuto molti elogi sia dalla critica che dal pubblico.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche