fbpx

Cobra Kai 4: un teaser conferma il ritorno di Terry Silver

Nel corso di queste ultime ore Netflix ha ufficialmente confermato tramite un teaser che Cobra Kai 4 vedrà il ritorno di Terry Silver.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cobra Kai 4: un teaser conferma il ritorno di Terry Silver

Come tutti i fan sicuramente sapranno, nel corso di questi ultimi mesi sono ufficialmente iniziate le riprese di Cobra Kai 4, la nuova stagione della serie originariamente nata su Youtube Premium e successivamente acquistata da Netflix. Ebbene, la compagnia ha confermato nel corso di queste ultime ore una notizia che farà la felicità di molti, ovvero il ritorno di Terry Silver.

Non parliamo certo di un nome di poco conto, visto che Terry Silver fu il villain principale nel terzo film della saga, ovvero Karate Kid 3: La sfida finale. La notizia è giunta tramite un post twitter pubblicato direttamente da Netflix, comprendente un breve teaser trailer dedicato a Silver e seguito dalla lieta notizia:

Sì, è proprio lui. Terry Silver ritorna nel dojo per la stagione 4 di COBRA KAI.

In realtà, è giusto specificare che il sopraggiungere dell’attore era visto da molti come un qualcosa d’inevitabile, visto quanto successo nelle fasi finali di Cobra Kai 3 – di cui potete leggere anche la nostra recensione -, ma comunque avere una conferma ufficiale a riguardo non può che far tirare a tutti un piacevole e agognato sospiro di sollievo.

Oltre a Terry Silver, è stato inoltre confermato che Cobra Kai 4 vedrà il sopraggiungere di due ulteriori attori, ovvero Dallas Dupree Young e Oona O’Brien. Il primo impersonerà Kenny, ragazzo bullizzato che guarda al karate come un modo per potersi difendere, mentre la seconda sarà un’irascibile ragazza, anch’essa studentessa di karate.

Insomma, un’altra buona notizia per tutti i fan, i quali si sono detti molto felici per i risultati finora ottenuti con la produzione. Effettivamente, la serie Cobra Kai ha saputo rendere il giusto omaggio alla sua opera di riferimento, quel Karate Kid che molti si portano ancora nel cuore. L’opera, infatti, si configura come un sequel/spin-off del film The Karate Kid: Per vincere domani, e le sue varie stagioni hanno ricevuto molti elogi sia dalla critica che dal pubblico.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...