fbpx

Cobra Kai 4: iniziata ufficialmente la produzione

Nelle scorse ore gli autori della celebre serie Netflix hanno annunciato l'inizio della produzione della quarta stagione di Cobra Kai.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cobra Kai 4: iniziata ufficialmente la produzione

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate. Il franchise di Karate Kid è tornato sotto i riflettori alcuni anni fa, quando la serie di sequel televisivi continuava le storie di Johnny Lawrence (William Zapka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) decenni dopo la loro ultima apparizione. Cobra Kai era uno dei programmi preferiti dai fan, anche se non è stato visto molto durante le sue prime due stagioni a causa della loro messa in onda su YouTube TV. Ma una volta che la serie è arrivata su Netflix nel 2020, lo spettacolo ha trovato un pubblico molto più ampio e ha persino avuto più spettatori rispetto alla serie originale Netflix Bridgerton. La terza stagione di Cobra Kai è stata lanciata su Netflix all’inizio del 2021 ed è immediatamente salita al primo posto nelle classifiche del servizio di streaming. L’ultimo capitolo dell’universo di Karate Kid si è concluso in un luogo che ha lasciato gli spettatori alla disperata ricerca di altro.

Per fortuna, i fan già al tempo non dovevano chiedersi se Cobra Kai sarebbe continuato, poiché Netflix ha dato allo show un rinnovo anticipato per la stagione 4. Ciò ha dato agli showrunner, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, tutto il tempo per preparare cosa succederà dopo. La produzione però è iniziata solamente nelle scorse ore e ci è stato confermato con un post sull’account Twitter ufficiale della serie. Oltre a ciò, gli autori hanno voluto anticipare il titolo del primo episodio: “Let’s Begin“.

Senz’altro, i fan ora possono essere certi che l’attesa per una nuova stagione dello spettacolo non sarà così lunga come l’ultima volta. A causa del trasferimento della serie da YouTube a Netflix per la terza stagione, i fan hanno dovuto aspettare più di un anno e mezzo per vedere cosa è successo dopo la seconda stagione. le riprese ora dovrebbero consentire alla serie di tornare già all’inizio del 2022. Nel caso in cui vi interessasse, sul nostro sito è presente la recensione della scorsa stagione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...