fbpx

Cobra Kai: Netflix ha pubblicato il trailer della Stagione 3

La serie sequel di Karate Kid sta per tornare!
  • Movie
  • News
  • Cobra Kai: Netflix ha pubblicato il trailer della Stagione 3

Netflix ha pubblicato sul proprio Canale YouTube ufficiale il trailer della terza stagione della Serie TV Cobra Kai, sequel della celebre serie cinematografica Karate Kid. Cobra Kai è stata acquistata da Netflix nella scorsa estate e le prime due stagioni hanno fatto subito registrare un grande successo. Secondo il portale comicbook.com, sembra che la terza stagione fosse già stata completata al momento dell’acquisto dei diritti. Il debutto della nuova stagione avverrà a gennaio 2021 (non dovrete aspettare molto, dunque).

Il trailer della terza stagione di Cobra Kai può essere visionato in copertina. Sul Canale YouTube il filmato è accompagnato dalla seguente descrizione:

Nuovo anno. Nuova stagione. Ancora più tosta. La terza stagione di Cobra Kai sarà presentata in anteprima a gennaio solo su Netflix. E ricorda, Cobra Kai non muore mai. Solo su Netflix.

Cobra Kai è una Serie TV statunitense creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, inizialmente lanciata su YouTube Premium nel 2018. La Serie può essere definita sia un sequel (come detto) che uno spin-off del film The Karate Kid – Per vincere domani (film del 1984). Gli eventi sono ambientati a 34 anni di distanza dagli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e seguono la vita di Johnny Lawrence, che da pupillo dell’upper class di All Valley si è trasformato in quello che tutti definiscono un fallito, intenzionato a vivere alla giornata. La sua redenzione lo porterà a incrociare il proprio destino con quello di Daniel LaRusso, dopo aver riaperto il celebre dojo di karate, Cobra Kai.

Netflix è il servizio di intrattenimento, in abbonamento, in streaming, leader a livello mondiale con oltre 195 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi. I contenuti spaziano da Serie TV a documentari, passando per lungometraggi, il tutto un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare i contenuti presenti nel catalogo senza limiti di tempo, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. E’ possibile riprodurre, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che alla Serie TV è stato dedicato un videogame, annunciato al termine della scorsa estate, intitolato Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Di recente Activision si sarebbe scagliata contro Netflix, verso la quale sarebbe stata richiesta un’ingiunzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...