fbpx

Cobra Kai: Sensei Johnny Lawrence anticipa l’uscita della terza stagione!

Prendete nota, i nuovi episodi saranno disponibili dal prossimo 1 gennaio 2020
  • Movie
  • News
  • Cobra Kai: Sensei Johnny Lawrence anticipa l’uscita della terza stagione!

Nelle scorse ore Netflix Italia ha annunciato, tramite il rilascio di un simpatico video sui suoi profili social, che Sensei Johnny Lawrence è riuscito nell’ardua impresa di anticipare di ben sette giorni il rilascio della terza stagione di Cobra Kai sulla nota piattaforma streaming. Inizialmente prevista per l’8 gennaio 2020, la nuova season sarà disponibile alla visione per tutti gli abbonati Netflix a partire dal prossimo 1 gennaio. Al momento sappiamo ben poco sulla trama che caratterizzerà la terza stagione, anche se diverse indiscrezioni suggeriscono il ritorno di alcuni personaggi del film “Karate Kid 2“, e come dichiarato dagli stessi protagonisti della serie, sarà una stagione piena di sorprese.

Come ben saprete, la serie è ambientata 34 anni dopo gli eventi di “The Karate Kid“, e racconta la storia di Johnny Lawrence, celebre antagonista di Daniel. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici.

Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi. In attesa di scoprire nuovi dettagli sulla terza stagione, vi ricordiamo che i nuovi episodi di Cobra Kai saranno disponibili a partire dall’1 gennaio 2020, e non più dall’8 gennaio come precedentemente annunciato. Al seguente link potete recuperare il trailer ufficiale della nuova season.

Sensei Johnny Lawrence ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo di Cobra Kai di una settimana: la stagione 3 sarà disponibile dal 1° gennaio.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...