VideogiochiNews

Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues annunciato per PS4, Xbox One e Switch

Con un particolare video annuncio, GameMill ha deciso di rivelare che Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues approderà durante quest’anno su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Il titolo sviluppato dalla società di produzione americana, sarà un simpatico picchiaduro a scorrimento laterale, che ricorda moltissimo i titoli di una volta come Streets of Rage (quanti gettoni vi sono serviti per finirlo nelle sale giochi di un tempo?).a Kai: The Karate Kid Saga Continues

Stando da quanto sappiamo questo titolo andrà a percorrere la storia sia di Daniel-San e i suoi studenti che quella di Johnny Lawrence e i suoi discepoli del Cobra Kai. Servirà dunque unirsi alle due fazioni almeno una volta, per capire veramente l’arco narrativo che ci vogliono raccontare. A differenza dei titoli indie, questo Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues sarà basato su un sistema di progressione stile RPG, che permetterà ai giocatori di sbloccare strada facendo, ben 40 mosse diverse e aggiornare continuamente le proprie statistiche.

In aggiunta a questa particolare scelta di gameplay, i giocatori potranno utilizzare nel corso della storia, i personaggi più noti e amati della serie come: Daniel, Robby, Sam e Demetri di Miyagi Do o Johnny, Miguel, Hawk e Tory del Cobra Kai. In totale il titolo vanta ben 28 missioni e come se non bastasse è stato doppiato direttamente da William Zabka, Ralph Macchio e altri membri del cast. Conterrà anche una colonna sonora esclusiva dei creatori del programma televisivo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues è previsto su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One dal prossimo 27 ottobre.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche