Cobra Kai: tre nuovi trailer presentano i protagonisti della serie TV

Cobra Kai: tre nuovi trailer presentano i protagonisti della serie TV

Sono stati messi online tre nuovi trailer che annunciano e presentano i personaggi di Cobra Kai, una serie TV prodotta da YouTube Red. I trailer...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cobra Kai: tre nuovi trailer presentano i protagonisti della serie TV

Sono stati messi online tre nuovi trailer che annunciano e presentano i personaggi di Cobra Kai, una serie TV prodotta da YouTube Red. I trailer annunciano quindi i tre nuovi protagonisti, che si avvicineranno al Karate e diverrà parte della loro filosofia di vita. Miguel, Sam e Robby.

Il tutto inizia con Johnny Lawrence, che prende il ruolo di Miyagi, il quale mette solo le sue sagge ali Miguel. Ragazzo che risulta essere spesso vittima di bullismo. Daniel LaRusso invece diventato molto ricco, non riesce a non scendere in campo una volta venuto a sapere che Johnny rientra in scena.

Sam e Robby gli altri due protagonisti, si avvicineranno come Miguel al Karate ma per ragioni diverse. Sam infatti è la figlia di LaRusso e per forza di cose sin da piccola si avvicina al Karate, mentre Robby, che possiede un bel caratterino, è il figlio di Lawrence. Dai tre Trailer sembra che la serie TV abbia un carattere più marcato rispetto quello che possedeva Karate Kid. Siamo curiosi di vedere quali siano i risvolti all’interno della serie TV.

In testata vi proponiamo uno dei tre trailer mentre appena sotto gli altri due. Ogni trailer indaga le vicende di un protagonista diverso:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...