fbpx

COD: Black Ops Cold War, l’alpha compare sul PNS con un nome in codice

L'alpha di COD: Black Ops Cold War compare sul PSN con il nome in codice The Red Door, il titolo verrà annunciato a breve?

  • Home
  • Games
  • News
  • COD: Black Ops Cold War, l’alpha compare sul PNS con un nome in codice

Alcuni utenti Reddit hanno fatto notare la comparsa di un misterioso codice che potrebbe essere collegato all’alpha di COD: Black Ops Cold War all’interno del PlayStation Store del Nord America, suggerendo che il prossimo sparatutto in prima persona potrebbe essere in procinto di essere annunciato ufficialmente. Come riportato su Reddit dall’utente SerialStation, è stato pubblicato in un misterioso elenco un gioco PS4 con il tag ID “COD2020INTALPHA1” (a.k.a. Call of Duty 2020 Alpha), con il nome in codice “The Red Door“. Secondo alcuni rumor il prossimo capitolo della saga di Call of Duty sarà in realtà chiamato COD: Black Ops – Cold War, ma The Red Door potrebbe essere solo il nome in codice che Activision utilizza internamente per il progetto fino a quando non verrà rivelato ufficialmente.

In ogni caso il nome in codice evoca connotazioni con la Russia comunista, praticamente confermando le voci secondo cui il prossimo capitolo del celebre franchising di sparatutto potrebbe essere ambientato durante la guerra fredda e riavvia la sottoserie COD: Black Ops di Treyarch, che è iniziata per la prima volta nel 2010. Inoltre, un’immagine di un elenco di PSN sta circolando su Internet, proponendosi di mostrare il logo e la descrizione del gioco, ma questo sembra molto più sospetto rispetto all’elenco di SerialStation, e può probabilmente essere sfatato come fake. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che potrebbe essere presentato durante l’evento PlayStation 5 previsto per il prossimo 11 giugno.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...