VideogiochiNews

COD Modern Warfare 2 Remastered: il multiplayer non uscirà nel 2021, parla un insider

Secondo il noto insider Tom Henderson il multiplayer di COD Modern Warfare 2 Remastered non arriverà nel corso del 2021. Sostiene convintamente la sua tesi affermando che se al contrario questo avverrà, regalerà 50 copie del titolo.

Fin dalla sua data di uscita sul mercato, Activision ha spiegato che non ha voluto dotare il titolo di un comparto multiplayer per non “frammentare” ulteriormente l’offerta che gli utenti avevano già a disposizione, formata dalla modalità multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Nel primo spiccavano nuove ed interessanti modalità multiplayer con scontri fino a 64 giocatori differenti. Le battaglie si consumavano in luoghi piccoli e grandi a discrezione dei giocatori e dal loro numero. Nel secondo, un battle royale, lo sviluppatore ha inserito dei collegamenti con Modern Warfare che davano la possibilità al giocatore di usare l’equipaggiamento raccolto sul titolo uscito un anno prima.

COD Modern Warfare 2 Remastered è la versione rimasterizzata del titolo multipiattaforma uscito nel 2009 che ha destato particolari clamori per una vicenda relativa ad una porzione di gioco presente durante il corso della storia.

Il livello in questione infatti inizia con una squadra di terroristi che uccidono dei civili in un aeroporto e il protagonista può decidere di ucciderne altrettanti all’interno dello stesso edificio. La missione in questione è intitolata “No Russian” (Niente russo) e, dopo aver analizzato il gioco, l’esecutivo dell’Unione Sovietica lo ha catalogato come violento e fuori luogo.

È stato addirittura ordinato di rimuoverlo dal commercio, salvo poi consentirlo solo per PC e a condizione che con una patch il livello incriminato fosse eliminato.

A questo punto non sappiamo se la componente multiplayer di COD Modern Warfare 2 Remastered arriverà ma, in attesa di comunicazioni, le due già presenti in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone stanno tenendo occupati milioni di giocatori.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche