COD Modern Warfare: presente Ground War 32 Vs 32 nella seconda beta

COD Modern Warfare: presente Ground War 32 Vs 32 nella seconda beta

Con l'inizio della seconda fase Beta di Call of Duty Modern Warfare si avrà l'opportunità di provare con mano la modalità Ground War 32 Vs 32.

  • Home
  • Games
  • News
  • COD Modern Warfare: presente Ground War 32 Vs 32 nella seconda beta

Dopo il primo successo ottenuto con la sperimentazione in Beta dalla modalità 2 vs 2, Infinity Ward ha deciso di svelare alcune informazioni relative la seconda fase Beta che comincerà il prossimo weekend su tutte le principali console. Infatti, a partire dal 21 settembre sarà possibile giocare anche la modalità Ground War 32 vs 32 all’interno di una mappa chiamata Karst River Quarry, (mappa intravista grazie ad un’immagine nel menu di gioco).

Al momento solamente la redazione di GameInformer ha avuto modo di provarla e le impressioni avute sono state molto buone. I giocatori avranno l’opportunità di guidare grossi veicoli e allo stesso tempo usufruire del rodato sistema di Killstreak.

Momentaneamente la Beta in corso su PlayStation 4 offre le modalità multiplayer classico 6 vs 6 e la modalità Gunfight 2 vs 2; nei giorni compresi tra il 19 e il 23 settembre invece si svolgerà la seconda fase della Beta su PlayStation 4, Xbox One e PC; inoltre, come già detto nell’articolo, verrà inserita la modalità Ground War con la funzionalità anche del cross-play tra tutte le piattaforme di gioco.

Ricordiamo infine che il gioco uscirà sul mercato italiano il 25 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...