COD Modern Warfare: rumor sulle possibili modalità multiplayer

COD Modern Warfare: rumor sulle possibili modalità multiplayer

L'ultimo titolo di Call of Duty: Modern Warfare sembra contare numerose modalità online per la gioia di molti. Non tutte però risultano state

  • Home
  • Games
  • News
  • COD Modern Warfare: rumor sulle possibili modalità multiplayer

Sono apparse in rete, nelle ultime ore, delle speculazioni riguardo le possibili modalità online del nuovo e atteso capitolo di Call of Duty: Modern Warfare in uscita nel mese di ottobre. Secondo il canale YouTube TheGamingRevolution, infatti, il titolo proporrà diverse modalità come Team Defender (molto simile a quella già presente in Call of Duty Modern Warfare 3) e una variante, o alternativa potremmo chiamarla, di Demolition ma con il nome ancora da specificare, inoltre dovrebbero essere presenti nuovamente Clan Wars e Cranked, ambedue già apparse in Call of Duty Ghosts. Infine, la modalità Gunfight, resa disponibile nell’Alpha di gioco e che farà ritorno nell’imminente Beta, sarà accompagnata da un’altra modalità ancora da annunciare e, sempre secondo l’autore del leak, pare si tratti di una Battle Royale in stile Blackout. Quest’ultima appare improbabile visto le numerose dichiarazioni di Infinity Ward in merito a non voler aggiungere nessun tipo di Battle Royale all’interno del nuovo capitolo di COD.

Quel che è certo è che mai come prima il brand sta cercando in tutti i modi di risollevarsi dopo i continui mezzi passi falsi, studiano, sperimentando e proponendo varie modalità multigiocatore in modo da poter offrire un’esperienza online degna del nome che porta.

Ricordiamo infine che Activision svelerà a fine settembre i primi dettagli sulla campagna di Call of Duty Modern Warfare in vista dell’uscita di gioco previsto per il 25 ottobre su PC, PlayStation4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...