VideogiochiNews

Code Vein: il nuovo trailer rivela la data d’uscita

Buoen notizie per tutti i fan di Bandai Namco. Nella giornata odierna la casa di sviluppo ha annunciato ufficialmente che Code Vein arriverà il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione è stata rivelata anche ka Collector’s Edition include il gioco base e una figurina esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurina di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.

In aggiunta, chi prenoterà il gioco sarà ricompensato con 3 armi legate a God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, ovvero elementi per la personalizzazione, e un “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche