fbpx

Code Vein: il producer aggiunge nuove informazioni sul gioco

Le informazioni di contorno e relative allo sviluppo danno l'idea del lavoro dietro alla creazione di un titolo
  • Games
  • News
  • Code Vein: il producer aggiunge nuove informazioni sul gioco

Code Vein ritorna a far parlare di se, dopo le informazioni relative alla presenza nel Season Pass, Bandai Namco continua a creare infatti un contesto narrativo attorno al gioco.

La compagnia ha pubblicato un video nella quale Il Producer Yusuke Tomizawa, da alcune informazioni riguardanti il gioco, in particolare spiega come la demo messa a disposizione dell’E3 di quest’anno sia stata sostanzialmente differente rispetto a quella dell’E3 dell’anno scorso.

La demo è stata infatti migliorata, alla detta di Yusuke, su diversi fronti, in primis sull’aspetto grafico, oltre anche ad alcune dinamiche di gioco e l’aggiunta di altri posti in cui poter lottare.
Il gioco sin dalle sue prime fasi di lancio possiederà l’aspetto multiplayer, sarà infatti possibile proseguire in gruppi di 3. Anche i daungeon saranno giocabili in compagnia.

Tomizawa ha inoltre speso due parole nei confronti dei Lost, i quali giocheranno un ruolo fondamentale come ostacoli al vostro procedere. Questi infatti rappresentano la principale minaccia di Code Vein.

L’uscità di Code Vein è fissata per il 27 settembre in Giappone, in Europa invece arriverà il giorno dopo, approdando sia per PC, PlayStation 4 e Xbox.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...