fbpx

Code Vein mostra il suo secondo Blood Veil, Stinger

Bandai Namco vuole arrivare all'E3 2018 preparata mostrandoci i vari tipi di attacchi speciali
  • Games
  • News
  • Code Vein mostra il suo secondo Blood Veil, Stinger

Dopo la presentazione del Blood Veil Ogre è il turno dello Stinger. Ovviamente stiamo parlando di Code Vein, souls-like in salsa anime di Bandai Namco. Come potrete vedere nel video, lo Stinger ci permetterà di utilizzare attacchi con una portata abbastanza elevata, garantendoci una certa sicurezza in fase offensiva. Il fulcro di questo Blood Veil dovrebbe essere la relativa velocità di carica, sebbene sembrerebbe sia una tipologia d’attacco pensata più per nemici singoli che per interi gruppi.
Per ora sono stati mostrati solo due dei quattro Blood Veil confermati, quindi è lecito pensare che nei prossimi due giorni verranno mostrati finalmente anche Hound e Ivy.

28_Battle_hall_1522232810

Come già accennato, Code Vein è un souls-like con più di semplici accenni a varie produzioni manga e anime: mentre l’Ogre può essere considerato un Blood Veil sì particolare ma anche abbastanza generico, lo Stinger rimanda facilmente al bikaku, una tipologia di kagune dell’opera Tokyo Ghoul; mentre Hound ricorda, sebbene in maniera molto vaga e abbastanza tirata, alcuni attacchi del vampiro Alucard della serie Hellsing. Ancora nulla si muove, invece, per quanto riguarda quello che dovrebbe essere l’ultimo Blood Veil, Ivy.

code-vein-is-more-than-anime-dark-souls-ign-first_4ep5

Speriamo che Bandai Namco possa soddisfare la nostra curiosità al più presto. Vi lasciamo al video che potete trovare in cima all’articolo, ricordandovi che Code Vein è previsto per PC, Xbox One e Playstation 4 il 27 Settembre 2018 in Giappone e il 28 Settembre 2018 nel resto del mondo. Buona visione!

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...