fbpx

Code Vein: rivelato un possibile periodo d’uscita?

  • Games
  • News
  • Code Vein: rivelato un possibile periodo d’uscita?

Code Vein è uno degli ultimi titoli in via di sviluppo presso la grande Bandai Namco. Questo particolare gioco di ruolo e azione è stato annunciato ad aprile 2017 e ancora oggi non ha una data ufficiale d’uscita.

Qualche indizio è pervenuto qualche ora fa dal distributore 3H Distribution Oy, il quale avrebbe rivelato che il titolo potrebbe arrivare in Europa nelle due versioni console, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del mese di luglio.

L’informazione potrebbe essere molto attendibile, non solo perché proveniente dal grande distributore 3H Distribution Oy, ma anche perché in una recente email promozionale del titolo, girata da GameReactor, la società dichiarava che il titolo sarebbe uscito in Europa entro l’estate 2018 in versione console.

Tra gli indizi usciti e poi cancellati, la grande società di distribuzione aveva anche inizialmente pubblicato una data precisa d’uscita poi prontamente eliminata, che era quella del prossimo 8 luglio. Molto probabilmente il mese d’uscita sarà proprio quello di luglio, ma per sapere quando uscirà con esattezza Code Vein dobbiamo forzatamente attendere ulteriori notizie ufficiali da parte di Bandai Namco.

Questo particolare soulslike sarà un open-world con un ambientazione post-apocalittica, giocato con una prospettiva in terza persona. Sarà molto interessante conoscere questo attraente titolo ispirato alla serie di giochi Dark Souls.

 

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...