fbpx

Code Vein: rilasciati nuovi screenshot e presentati due personaggi inediti

  • Games
  • News
  • Code Vein: rilasciati nuovi screenshot e presentati due personaggi inediti

Nel corso della giornata Bandai Namco ha rilasciato tanti nuovi screenshot sulla modalità multiplayer del suo atteso Code Vein. In più, sono stati presentati due personaggi inediti, i cui nomi sono rispettivamente Cruz e Karen. Ma procediamo con ordine.
Per quel che riguarda la componente multiplayer, questa ci permetterà di fornire supporto a tutti i Redivivi che invieranno una richiesta d’aiuto. In compagnia di un altro giocatore potremo esplorare le aree più ostiche del gioco, e comunicare con lui mediante gesti, segni o comandi vocali, al fine di perfezionare il lavoro di squadra.

Sui personaggi mostrati, invece, ci è stata fornita una breve descrizione sul ruolo che andranno a ricoprire. In particolare, Karen è la sorella maggiore di Louis, la quale dopo essere morta è risorta come Redivivo con il compito di proteggere tutti i suoi simili in battaglia. Cruz, invece, è stato sottoposto ad atroci esperimenti nel tentativo di mettere in salvo l’intera umanità. Detto ciò, vi lasciamo alla corposa gallery che come di consueto potete ammirare in calce all’articolo.

Allo stato attuale Code Vein non dispone ancora di una data di lancio ben precisa, ma sappiamo che verrà rilasciato nel corso di quest’anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...