News

Code Vein: tanti nuovi screenshot e informazioni sul mondo di gioco

Nel corso della giornata, Bandai Namco ha rilasciato una serie di screenshot e informazioni per il suo attesissimo Code Vein, in sviluppo dal team autore dell’acclamato God Eater. Le informazioni provengono da Famitsu, che nell’ultimo numero ha dedicato ampio spazio al nuovo action-rpg. Oltre alla sfilza di screenshot, che potete ammirare nella gallery in calce all’articolo, la software house nipponica non ha mancato di fornire interessanti dettagli circa elementi quali trama, personaggi e ambientazione. Di seguito, ecco in breve ciò che potremo aspettarci dalla trama:

In un futuro prossimo, un oscuro disastro ha condotto il mondo che conosciamo sull’orlo della distruzione. Simbolo dell’antica gloria sono i grattacieli, ormai tombe senza vita. In questo scenario di distruzione emerge Vein, una società composta da Redivivi. Qui risiedono gli ultimi esseri umani rimasti, benedetti dai Doni in cambio della loro sete di sangue e dei loro ricordi. Arrendendoti alla sete di sangue, però, rischierai di diventare un Corrotto, ovvero un malvagio demone ormai privo della propria umanità.

Come emerge dagli screenshot, il nostro protagonista è un Redivivo, e attraverso le lacrime di sangue potrà soddisfare il suo naturale bisogno, che scaturisce dalla sua condizione. Egli possiede la capacità unica di rigenerare le fonti di lacrime di sangue, ma anche di far rivivere i ricordi degli altri toccando un frammento di ricordo cristallizzato.  Altri personaggi mostrati sono Louis e Yakumo: Il primo è caratterizzato da un forte senso di giustizia, e possiede una mappa in cui sono indicati tutti i frammenti di sangue; il secondo lo incontriamo in circostanze tutt’altro pacifiche, dal momento che attaccherà il nostro eroe. Il suo unico desiderio pare essere quello di poter condurre una normale vita da umano.

Vi lasciamo dunque alla gallery soprastante. Code Vein è atteso nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche