fbpx

Code Vein: Yusuke Tomizawa risponde ad alcune domande sul titolo

Al producer di Code Vein sono state fatte alcune domande in merito ad alcune funzionalità del gioco
  • Games
  • News
  • Code Vein: Yusuke Tomizawa risponde ad alcune domande sul titolo

Solo pochi giorni fa è stato mostrato un gameplay di Code Vein, ed oggi Bandai Namco Entertainment ha condiviso un’intervista fatta a Yusuke Tomizawa, general producer del gioco, il quale ha parlato di come stanno procedendo i lavori sul titolo. Nel filmato, che potete trovare in cima all’articolo, il producer parla della demo aggiornata, che era possibile provare durante l’E3 2018.

Code Vein

Molti giocatori hanno notato che la demo presentata quest’anno, fosse un pò più semplice e facile da giocare rispetto a quella vista lo scorso anno. Un’altra cosa che non c’era nella demo di questo E3 è il multiplayer, che però stando alle parole di Tomizawa, sarà presente nella versione definitiva di settembre. Inoltre sarà possibile richiedere aiuto, tramite SOS, ad altri giocatori, e i dungeon potranno essere esplorati in co-op con un vostro amico.

Code Vein

Il producer ha parlato anche dei nemici presenti nel gioco, in particolare dei Lost, che non so altro che Revenants che “non hanno abbastanza sangue”. Saranno i principali nemici del gioco, e molti dei boss saranno di questa razza. Vi ricordiamo infine che Code Vein uscirà il prossimo 27 settembre in Giappone, mentre in occidente arriverà il giorno dopo, ed uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...