fbpx

Codemasters rivela F1 2019 con un trailer di annuncio e la data di uscita

Il titolo raggiungerà gli scaffali ben due mesi prima dello scorso anno
  • Games
  • News
  • Codemasters rivela F1 2019 con un trailer di annuncio e la data di uscita

I “Codies” sono tornati in pompa magna con una serie di titoli a dir poco ottimi, alcuni memorabili, altri un po’ meno, ma con una doppietta nell’ultimo anno che ha fato segnare medie voto davvero importanti. Prima di DiRT Rally 2.0 infatti, ad agosto F1 2018 ha fatto ricredere migliaia di giocatori su quanto un titolo dedicato alle monoposto più famose del mondo possa continuare a dire la sua. Nelle ultime ore Codemasters ha quindi rilasciato nell’etere il nuovo trailer di annuncio del nuovo titolo dedicato alle quattro ruote della Formula 1, per l’appunto F1 2019, che a sorpresa approderà in commercio già a giugno (al contrario del predecessore, che vide la luce solo ad agosto). L’annuncio è avvenuto tramite comunicato e con un trailer – che vi proponiamo in copertina all’articolo – che ci rivela la data d’uscita ufficiale: il 28 giugno 2019, F1 2019 sarà disponibile in multi piattaforma per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordando che il nuovo titolo, come il precedente, possiederà le licenze ufficiali del campionato di Formula 1 e che gode anche nel titolo della dicitura “The Official Videogame”, vi lasciamo rispettivamente alle parole di Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters, e di Lee Mather, Game Director:

Siamo assolutamente lieti di poter lanciare F1 2019 in anticipo, durante la Stagione di Formula 1, in questo modo il gioco può essere giocato e apprezzato mentre il campionato del mondo reale è in atto. La nostra stretta relazione con Formula 1 ha giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo chiave per il franchise. Tutto ciò, oltre al nostro ciclo di sviluppo di quasi due anni, ci ha permesso di sviluppare alcune nuove interessanti funzionalità e altre novità per il franchise che non vediamo l’ora di condividere con la nostra community nei prossimi mesi.

L’entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione in F1 2019 attraverso l’inclusione della nuova regulation car. Con la crescita costante della serie F1, è fantastico dare ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti e non vediamo l’ora di svelare nuove informazioni sulle nuove funzionalità multiplayer.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...