fbpx

Una collaborazione fra Final Fantasy XV e Assassin’s Creed: Origins

Un recente annuncio delle case Square Enix e Ubisoft ha annunciato una collaborazione speciale fra due grandi brand, ovvero Final Fantasy...

  • Home
  • Games
  • News
  • Una collaborazione fra Final Fantasy XV e Assassin’s Creed: Origins

Un recente annuncio delle case Square Enix e Ubisoft ha annunciato una collaborazione speciale fra due grandi brand, ovvero Final Fantasy XV e Assassin’s Creed: Origins. Si tratta di un DLC gratuito per il popolare action RPG, intitolato “Assassin’s Festival“, che sarà attivo solo per un periodo limitato, dal 31 agosto al 31 gennaio.

Assassin's Creed origins

Questa collaborazione ha prodotto numerosi minigiochi e una piccola storia inedita, nella quale ritornerà Loqi, uno dei primi nemici affrontati nel gioco. Ci saranno anche nuovi elementi di gameplay, presi direttamente dalla saga di Assassin’s Creed, come la lama celata, le sincronizzazioni e i salti della fede. Una volta vinte le missioni e i minigiochi potremmo ottenere degli outifit esclusivi per Noctis e i suoi amici. Nello specifico il quartetto di ragazzi protagonisti del quindicesimo Final Fantasy potrà ottenere il costume “Medjay Assassin’s Robes“, mentre Noctis potrà riscattare il vestito “Master Assassin’s Robes“, ma solo se siamo in possesso del Dream Egg, un oggetto speciale ottenibile nel Carnevale KupoKuè, evento ancora attivo fino alla fine di settembre. Che ve ne pare? Si tratta di una collaborazione peculiare che sta incuriosendo molti fan di entrambi i brand. Staremo a vedere quali sorprese ci regalerà questo curioso DLC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...