fbpx

La colonna sonora di NieR sarà presente in Episode Gladiolus di Final Fantasy XV

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita della colonna sonora, in 4 CD, di Final Fantasy XV ora siamo di nuovo qui per parlavi di colonne...

  • Home
  • Games
  • News
  • La colonna sonora di NieR sarà presente in Episode Gladiolus di Final Fantasy XV

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita della colonna sonora, in 4 CD, di Final Fantasy XV ora siamo di nuovo qui per parlavi di colonne sonore. Nello specifico vogliamo introdurvi un’ interessante novità che troverete in Episode Gladiolus, l’ultimo DLC di Final Fantasy XV: questo contenuto speciale, inserito nel Season Pass oppure acquistabile per 4,99 dollari dal 28 marzo 2017, avrà al suo interno alcune delle musiche di NieR Automata.

nier final fantasyRicorderete senz’altro della collaborazione tra NieR Automata e Final Fantasy XV, anche se per ora si è limitata esclusivamente alla presenza delle armi di Noctis in NieR, adesso con il DLC di Square Enix si aggiunge una nuova collaborazione per quanto riguarda le musiche. L’introduzione della colonna sonora del titolo di Yoko Taro all’ interno di Episode Gladiolus è stata annunciata in un recente video dal compositore Keiichi Okabe. Come di consueto abbiamo deciso di postare per voi  il filmato in questione, proprio qui sotto.


Le musiche in Nier Automata sono senza dubbio uno dei pregi più significativi del titolo. Visto il successo di questa colonna sonora che ne pensate di questo sposalizio? Siete curiosi di ritrovare le bellissime note di NieR, che spaziano dai toni accesi fino a quelli cupi e depressi, anche in Final Fantasy XV?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...